Essendo io stata abbandonata dalle mie amiche più care, mi sono aggregata al gruppo delle mogli e delle fidanzate (c'è anche chi si riferisce a loro come "sfigonzate") dei nostri magnifici campioni. In particolare nella foto sono ritratte le fidanzate di Andrea Gritti, Matteo Mazzantini, Andrea De Rossi, di Massimo Giovanelli, Andrea Scannavacca, la moglie di Carlo Orlandi, la sottoscritta, Taryn la figlia minore di Jhonston e un paio di infiltrate. Da notare un particolare non indifferente: l'enorme quantità di bicchieri che c'è sul tavolo!!!... Devo confessarvi che la maggior parte sono vuoti e quelli pieni.... sono appena stati riempiti per la terza o la quarta volta!!!! Non ricordo più, l'alcool si faceva ormai sentire!!!!!

 

Eccoci al meglio o quasi...

La foto qui a fianco ritrae la sottoscritta haimè (o come si scrive) sciagurata... agghindata per la mitica serata!!

 

... ma soprattutto il mio magico obiettivo è riuscito ad immortalare ben due volte il mitico nonché bellissimo mediano d'apertura inglese Johnny Wilkinson: in una foto il Backstreet Boy del rugby inglese viene ritratto da solo, sorridente e bello come il sole mentre.. 

 

...nell'altra foto gli fa compagnia il tallonatore inglese Phil Greening il quale tra una birra e l'altra ha chiesto in sposa più o meno tutte le donne che hanno preso parte alla cena!!!! 

Purtroppo però non sono riuscita a scoprire quante abbiano accettato.

 

Appuntamento ormai obbligatorio delle serate romane, i bagordi si sono trasferiti nel centro di Roma al pub Ned Kelly che si trova vicino alla bellissima piazza Navona.

 

La prima foto ritrae il nostro ex capitano Massimo Giovanelli in compagnia di Christian proprietario del pub e di uno di ragazzi che lavora nel pub... 

 

...mentre la seconda esalta tutta la... stavo per dire bellezza ma in questo caso è forse meglio parlare di ciocca (o anche detta sbronza) di Corrado Pilat e di Giacomo Preo: due giovani speranze della nostra nazionale in forza al Benetton Treviso.

 

Cari amici a questo punto la carovana dei festeggiamenti si è trasferita alla discoteca Le Bain, purtroppo però la vostra inviata di fiducia un po' per stanchezza un po' perchè accerchiata da mille tra giocatori famosi, bellezze nostrane e amici con cui mantenere public relations... ha messo via la macchina fotografica e si è data ... alle danze!

Vi basti sapere che alla fine eravamo tutti stesi sui divanetti della discoteca: i giocatori inglesi hanno tentato di circuire ogni singola ragazza nel raggio di un Km e quelli italiani.... non posso svelare tutti i retroscena della serata se no, che gusto c'è?!?!?!?!

 

A presto

BARBARA

 

 Scrivici..