Amici, visto il  grande successo che ha riscosso il reportage sul matrimonio del Presidentissimo della Lega Italiana Beach Rugby, Giancarlo Stocco, con la “frizzante” Nadia Pisu (…speriamo che con lui non si sgasi…), non poteva mancare una chiamiamola delucidazione sul loro viaggio di nozze, il quale è stato molto movimentato non solo perché "Ghighi" (pseudonimo segreto di Giancarlo) è uno "spacca marrun" ….. ma anche perché durante il soggiorno in Egitto a SHARM el SHEIKH ha voluto cimentarsi con nuovi sport!

 

Infatti pur di stare insieme alla sua mogliettina, esperta subacquea, si è subito cimentato con bombole ed erogatori dimenticandosi che le sue uniche esperienze acquatiche erano limitate a bagnetti con salvagente a paperella e la palla (ovviamente ovale).

Il risultato?  Potete immaginarlo vedendo le fotografie.... si esatto, è proprio lui, no non è una foca monaca in via di estinzione!!!

Insomma alla fine Nadia pensava di annegare dalle risate nel tentativo di aiutare Giancarlo ad immergersi... oopppss mi correggo, ad andare sott'acqua!

 

 

Beh, i due novelli sposini oltre che alle immersioni e alla ginnastica da camera (della quale, per nostra fortuna, non abbiamo documentazione fotografica), si sono dedicati alle escursioni, ma non tutte, hanno avuto l'esito previsto! 

Un primo tentativo di escursione è stato fatto con speciali moto a 4 ruote adatte alle piste del deserto; bellissimo guidarle, ma impossibile trovarne una abbastanza solida da resistere alle dune con il nostro Ghighi in sella!

Niente paura, per fortuna un gentile beduino ha fornito un mezzo alternativo e più adatto all'escursione in programma ovvero un bel cammello. Così Giancarlo ha potuto felicemente godersi la gita al seguito della carovana. (per non equivocare Giancarlo è quello vestito di blu sulla sinistra nella foto)

 

 

La seconda escursione è stata bloccata sul nascere per una incomprensione nata tra l'agenzia turistica e il villaggio di residenza; in pratica finita in una sauna a 4 ruote durata dalle 7 alle 11:30 di mattina in mezzo a bambini piangenti e turisti arrabbiati.

A questo punto stanco e amareggiato Ghighi decide di riposarsi, ma solo dopo aver battuto il suo record personale con il videogioco del cellulare.

Nadia approfitta di questa momentanea distrazione di Giancarlo per provare due passi di danza con un famoso ballerino locale.

 

Rilassato e ripresosi dall'estenuanti esperienze, Giancarlo ritorna al suo unico e vero primo amore ovvero il 
RUGBY
.......e la Birra!

 

Finalmente i nostri piccioncini si sono ritrovati, ubriachi ma felici.

Tantissimi auguri da tutti noi ragazzi!!!

 

FEDERICA GREBELLO & ICE

 

P.S.: 

La vacanzina, comunque è proseguita in ITALIA, a Roma, Ostia, Empoli e dintorni, dove i due coniugi sono stati  a trovare vari amici e siccome ne hanno pochi,  come mai non sono ancora tornati?

 

 Scrivici..