Eccomi qua, quasi illesa, pronta a raccontarvi comesi è svolta la giornata del 18 MARZO, data in cui come già sapete, il Presidente del Beach Rugby GIANCARLO STOCCO, deluso dalla sua famosa collezione di "due di picche", ha deciso di "assicurarsi" (in tutti i sensi...)un futuro con NADIA PISU.Ma, quest'evento è stato accompagnato da un altro, che può essere definito "HOGAN & MAIO SHOW"! 

Chi conosce questi due personaggi emiliani, può capire a cosa mi riferisco!

 

Comunque la cerimonia è andata bene, non ci sono state le solite prediche di rito, ma una vera e propria conversazione in tono umoristico tra i futuri coniugi eil prete. Dopo questa parentesi seria, passiamo alla cronaca vera e propria: ...uscendo dalla chiesa i due sposini si sono beccati circa quei tre quintali di riso e, dopo i saluti, gli abbracci ei ciuc....., Giancarlo ha posato per i fotografi attorniato dalle sue amanti (tutte pagate naturalmente!), nadia ha fatto la stessa cosa, solo che i suoi "ometti" erano intrallazzi veri, passati, presenti e... futuri!

 

I festeggiamenti, sono continuati con un pranzo molto fine e formale al Circolo Ufficiali di Udine;il banchetto è iniziato con un ritardino del testimone della sposa, il signor Hogan il quale era accompagnato dalla sua fedele morosa... Maio e da due tenere ed indifese fanciulle in confusione etilica! 

Dopo questo insignificante disguido, il pranzo è proseguito seguendo i canoni imposti dal galateo, infatti siè svolta una gara di limbo, poi siè dato vita ad un karaoke, intonando "...il miglior frutto dell'amor è la banana", il tutto condito con del buon vino che Maio e Hogan hanno gentilmente versato ai tavoli di cui erano parte.

 

Loretta, moglie del testimone dello sposo, era in trance, in quanto aveva già subito l'effetto Hogan la sera prima del matrimonio... e comunque gli altri non erano da meno! Arrivata la torta, creata a forma di campo da golf (pinocchio) successivamente sono stati distribuiti i portaceneri, cioè le bomboniere..., a seguire una sosta, (ma non etilica)per guardare alla TV la partita dell'ITALIA!

Alla sera siamo andati tutti in un localino del centro di Udine, dove abbiamo continuato a mangiare, ma soprattutto a bere, visto che avevamo bevuto poco!

 

 Attorniati da amici A-RA -RA , Gian & Nadia, in pieno svigore fisico, hanno deciso, sempre sotto minaccia di proseguire la serata in un posto tranquillo.....al BaRaOnDa!!!!!

Quì è successo di tutto e di più, vi elencherò la fasi più salienti: 

1. Nadia che balla con le cosce di fuori in abito da sposa, mentre Gian le palpa le t....! (il petto)

2. Hogan e Maio a petto nudo ma...con capienti brocche di rum e cola in mano...! 

3. I testimoni devastati, seduti per la stanchezza! 

4. Elena, commercialista del beach rugby, poco bevuta... no comment... per ordini superiori....!!!!

5. Elena di Fiorenzuola (forse è la zona che gli rovina) mentre ballava su un tavolino, dopo essersi aggrappata al soffitto, ha tirato giù un tubicino...!

6. barbara di Milano, dopo 20 bicchierini rum e cola afferma di stare bene ma di essere soltanto un pochino stanca...!!

7. La sottoscritta, vestita in maniera impeccabile, senza neanche un lembo di pelle all'aria...è stata più volte portata in trionfo (stile superman)dai 2 fenomeni di Fiorenzuola, solo che, dopo il quinto lancio, non si sono accorti che il soffitto, in certi punti era più basso...!!! 

Gli sposi, dopo aver cantato, ballato , bevuto e aver quasi TR...... hanno pensato bene di lasciare, finché erano in tempo, l'allegra combricola e...salvarsi!!! 

Finisce quì il mio reportage in quanto, mi autocensuro e non vi racconto la continuazione della nottata/mattinata.... lascio tutto alla vostra immaginazione.....!!!, rimarrete nell’anonimato...!

 

FEDERICA GREBELLO

 

FUORI DALLE SCENE: 

Federica ha tentato di dissuadere lo sposo... ma ormai non c'era più nulla da fare se non constatare che ormai era super arrapato!!!  Notate la mano destra........

 

 Scrivici..