Fabio Berzieri…  ops!

...è vero non lo conoscete…mi riferisco al mitici Hogan!

 

       

 

…finchè non ci sono arrivate le partecipazioni, nessuno ci poteva credere... poi con un addio al celibato della durata di un mese (con tanto di tappe come il beach rugby)... meno che meno… ed invece, sotto gli occhi di 180 persone circa, il giorno 26 luglio nel famoso municipio di Fiorenzuola, Hogan e la sora Lella sono diventati marito e moglie!

Naturalmente oltre ai parenti e gli amici presenti, provenienti da ogni dove, l’evento è stato incorniciato da un look ”prestigioso“!?

E da un comportamento generale ”impeccabile“ (vedi invitati ospiti da pistolettate d’acqua).

L’abito comune era dato da pareo stile haway e l’uscita dal municipio è stata stile stadio dopo una partita, con tanto di cori, lanci di verdure….!

...poi tutti ”Al colle“ per il ricevimento molto sformale: -lanci in piscina -assalti al buffet stile arrembaggio.. DI PIRATI CHE NO VEDONO CIBO DA UN MESE!

Danze… Bevute… Tanto ”sport acquatico“ per quasi tutti gli ospiti…

La signora Bruna, mamma dello sposo ex campionessa nazionale di tuffi (non sa nuotare), vista la sua dimestichezza con l’acqua, è stata accompagnata più volte a fare il bagno! Il padre della sposa, in quasi coma etilico si dilettava a rincorrere le ragazze per lanciarle in piscina, oltre che si immedesimava in atteggiamenti da super eroe (super mon).

I più innocui della festa, sono stati i genovesi… Stefano, nominato il principe della piscina (per l’occasione) è stato costretto dalle proprie vittime a gettarsi da solo nella gettonata vasca (ore 4 del mattino), per poi rimanere senza pareo alle ore 6 davanti in un bar in centro a Fiorenzuola, dove l’armata brancaleone si è recata far colazione, per recuperare le energie disperse in discoteca!

Non sono mancati episodi di tossico dipendenza, gente che si faceva di antidolorifici nei bagni, con tanto di siringa a vista (uno caso Giancarlo Stoc…c…o). Dal colle la nottata è proseguita alla discoteca Frigo, dove si è continuato a bere poco... !!!!

Vestiti di cenci fradici, in quanto tutti gli invitati avevano esaurito le scorte di abiti asciutti.

Cari amici le immagini parlano da sole per il resto i ricordi sono vaghi ...mah chissà perché?

 

Per quanto mi riguarda arrivata ”Al colle“…la piscina mi è venuta incontro!!!!!!!!! .

……….festa indimenticabile……

 ....abbiate... Fede

 

 Scrivici..